Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-2013, 00:49   #12
boyroma18
Avannotto
 
Registrato: Mar 2004
Città: Roma
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 38
Messaggi: 75
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite AIM a boyroma18 Invia un messaggio tramite MSN a boyroma18 Invia un messaggio tramite Yahoo a boyroma18

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi ho un problema..
oggi ho comprato 10 Litri d''acqua gia' salata.. ho messo dentro La vasca una bella roccia viva da quasi un kg..
ho notato una cosa pessima, ho una brutta senzazione..
praticamente, ho inserito la roccia e poi riempitod'acqua. Appena l'acuario è stato riempito sono usciti subito dalla roccia due vermetti di circa2,5 centimetri che hanno cominciato a correre per la vasca e in superficie come impazziti, sensa sosta e tregua. Hanno fatto questo per ore fino a quando, sempre piu' lenti sono deceduti agonizzanti. Io Credo che in normali situazioni non sarebbero nemmeno usciti, o forse usciti ma poi subito rintanati nella roccia. Mi hanno ricordato un brutto episodio col dolce, in cui ogni qul volta che inserivo caridine queste correvano sensa sosta per tutta la vasca per ore, fino alla morte. In quel caso c'erano rocce laviche, altre roccie e altri materiali, e uno di questi sicuramente rendeva l'acqua velenosa per i crostacei ma non per i pesci.
In cosa ho sbaglaito?
Forse dovevo farmi l'acqua da me?
mi sembrava assurdo spendere vari euro di Sale per farmi 10L d'aacqua
altra cosa che non ho fatto è sciacquare la tanica, ma l'ho comprata nuovissima solo per uso acquari..
__________________
...noi ci osserviamo..la natura ed io,senza stancarci.. :**
boyroma18 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12014 seconds with 14 queries