Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2013, 23:11   #7
Peppe8
Discus

L'avatar di Peppe8

Città: Augusta
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Peppe8

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Peppe8 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Non si svuota il Wassel......si svuoto solo se lo scolleghi dalla rete idrica e se l'impianto e collocato in alto sopra lo scarico.
in che senso? cosa intendi per scarico? io l'impianto lo lascio attaccato alla rete idrica..diciamo che quando chiudo il rubinetto l'acqua dal tubo dell'acqua pure finisce subito di uscire, mentre dal tubo di scarto continua ad uscire acqua per un minuto circa ma a goccia a goccia anche se lo metto più in alto del vessel, forse perchè è ancora in pressione? comunque sia non c'è il rischio che si svuota dove c'è la membrana o qualche altro componente?
L'impianto rispetto a dove scarica come altezza dove e posizionato? esempio se l'impianto e appoggiato perterra e lo scarico e piu alto non si svuota.......
l'impianto è messo su un tavolino all'altezza del rubinetto della rete idrica, mentre il tubicino dell'acqua di scarico ovvero quello rosse è messo più in basso, però anche se alzo questo tubicino più in alto della membrana e addirittura delle resine anche quando chiudo il rubinetto della rete idrica, l'acqua continua ad uscire per un pò ugualmente...ripeto forse esce perchè ancora l'impianto è in pressione? comunque sia io non stacco mai il tubicino di CARICO dalla rete idrica, chiudo solo il rubinetto.
inoltre visto che lo uso poco(ogni due giorni), ogni volta che lo rimetto in funzione devo scartare dell'acqua?

acqua di mare.....una vera goduria per i coralli
Peppe8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11889 seconds with 13 queries