Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2013, 22:17   #7
Jessyka
Imperator

L'avatar di Jessyka

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + Vaschette/Vascone all'aperto per piante e non
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Se li vuoi tenere bene si, se li vuoi "cambiare" ogni 6 mesi o meno, come vuoi. :)
Il concetto è questo, i pesci vanno tenuti come uno terrebbe il proprio cane. Non sono animali di serie B.
Se un cane muore dopo un anno, o era malato o lo si teneva male.
Se un pesce che campa 10 anni, vive 6 mesi, per la persona ignorante (nel senso che ignora) può anche andare bene, ma per chi sa quanto vive...
Inoltre al negoziante conviene farti fare alcuni errori. Fra qualche giorno avrai i nitrati alle stelle, quindi ti avrebbe dato resine. Se ti si ammala qualcuno ti da le medicine, se ti muore un pesce ti dice che era malato e tu ne compri altri.

La gestione di quell'acquario non solo è una tortura per i pesci, per dire i Molly sono di Acqua molto dura, a volte salmastra (I Baloon poi sono una varietà portatrice di handicap, hanno la schiena storta quindi sono soggetti a diversi disturbi), gli Otocinclus sono tutti di cattura ed estremamente sensibili e di acqua tenera, i cardinali vogliono una vasca molto lunga per nuotare, un bel gruppo e acqua tenera, i Corydoras dipende dalla specie ma anche loro vogliono un gran numero di esemplari e un fondo fino...
Il Betta Un'acqua media, ma coinquilini calmi e non attratti dalla sua coda lunga, vasca chiusa, buio e poca corrente...

Page generated in 0,09495 seconds with 13 queries