Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2013, 18:14   #5
dorboz89
Protozoo
 
L'avatar di dorboz89
 
Registrato: Oct 2013
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, innanzitutto grazie a tutti per le risposte :D andiamo con ordine:
@Psycho91 avevo già fatto i conti calcolando metà ad osmosi e metá di rubinetto, anche se l'acqua di Roma sembra essere piena di silicati (odio le diatomee), quindi vorrei evitarla il più possibile, e considerando che ci andranno dei betta penso che la proporzione sarà 1/3 rubinetto, 2/3 osmosi. ergo più di 5€/settimana. per quanto riguarda il manado lo uso in un altro piccolo acquario, ma volevo orientarmi sul nero questa volta. e so per certo che non è un fondo unico il knott...anche se il costo...

@dave81 ma il protocollo dennerle è quello con 2/3 flaconcini ? oppure quello con le bocce nuove scaper's green ecc ? e l'impiantino dennerle com'è ? viene già con boccetta controllo ph e bombola ricaricabile...?

@Davide79 ma in sostanza cosa cambia fra le gralunometrie oltre che in salute dei barbigli di alcuni tipi di pesci (corydoras...ecc) perchè il knott esiste anche da 1-2mm, ed esteticamente appare più curato, ma forse è solo un'impressione mia... :D mi informavo sulla co2 a prescindere dall'elettrovalvola perche in un depliant della dennerle suggeriscono di chiudere la co2 di notte, perchè le piante non la consumano e potrebbe se dosata male, avvelenare i pesci :|

grazie a tutti per le info sugli impiantini ad osmosi, attendo fiducioso qualcuno cue mi parli del filtro esterno della sera :D
dorboz89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14863 seconds with 14 queries