Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-12-2013, 00:58   #8
Aperol88
Pesce rosso
 
L'avatar di Aperol88
 
Registrato: Oct 2011
Città: Brescia - Franciacorta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 737
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Osservazioni perfette Dave, concordo con le considerazioni riguardo al confronto tra tabs e fondo fertile... Sicuramente è più ricco di nutrienti e agevola maggiormente lo sviluppo e l'ambientazione di qualsiasi pianta che tragga la linfa dalle radici. Le prime sono sicuramente un "pagliativo", comunque efficiente per quanto mi pare di capire...
Non posso approfondire il confronto ulteriormente perchè ammetto la mia ignoranza riguardo ai miscugli di cui hai parlato te, sinceramente non ho la minima esperienza a riguardo e non mi sono mai informato in maniera mirata...
Domani andro' alla ricerca dell'articolo segnalato e me lo leggero' con calma.

Enza, domani vedo di postare qualche foto aggiornata, per adesso aggiungo una foto di qualche settimana fa con una piccola "licenza artistica". Vale poco, ma puoi farti un'idea panoramica della vasca. Le cripto wendtii sono nell'angolo a sinistra mentre la becketii è nel lato opposto, e da questa inquadratura non si vede!
Per chiarimenti sul discorso della ledstripe ti rimando ai due thread dove ho descritto dettagliatamente la costruzione e le modifiche apportate alla vasca...

Costruzione vasca [2012]

Modifiche e dettagli [2013] *in aggiornamento*


__________________
[280 Litri - Sud America] - - - pH: 7,2 | KH: 4 | GH: 8 | NO2: 0,00 mg/l | NO3: 30 mg/l - - - Ultimi test: 02/12/2016
>>> Vendo/Scambio C. Cutteri per info contattatemi in MP! <<<
Aperol88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13394 seconds with 14 queries