Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2013, 20:23   #7
IvanZrh
Avannotto

L'avatar di IvanZrh

Città: Zurigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per avermi confermato quanto pensassi! :)

Per quanto riguarda il DryMethod si e' vero ho messo troppa acqua all'inizio... la foto che vedi e' stata fatta subito dopo l'allestimento, il giorno dopo con una siringa ho tolto l'acqua di troppo e facevo aerare bene ogni giorno ma cmq dato che si bruciava la Rotala anche con 1 nebulizzazione/giorno ho fatto che riempire tutto (non contando che non e' facile spiegare in famiglia cosa ci fa un acquario senza acqua ).

Allora continuo a fare i cambi ogni 3 giorni con aqua di rubinetto (con KH 6) e vediamo se satura come da manuale .

Sono indeciso se questo Sabato aumentare la discesa del fondo inserendo dei fogli di PVC che non facciano franare il tutto...

Qui sotto qualche foto appena scattata!

La Rotala sembra stia molto bene, non capisco perche' invece di crescere in altezza ora si stia abbassando (forse il peso e si dirige verso la luce)

La Calli sembra abbia preso il giro e si stia espandendo (almeno quel gruppo centrale)

La Spiky Moss mi sembrava completamente andata invece sembra che ci sia qualche filino piu' verde e vivo che viene fuori, lentamente ma esce.

Si sono creati dei filamenti biancastri sulla pietra porosa (che penso di cambiare per un tassello per falegname meno invadente) e qualche alghetta verde sulla Lilaeopsis Brasiliensis ma penso non sia un gran problema, sabato faccio pulizia.

IvanZrh non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11700 seconds with 13 queries