Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2013, 16:37   #48
tirador
Guppy
 
L'avatar di tirador
 
Registrato: Nov 2009
Città: Parma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 170
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
com già detto da altri visto che il topic ormai è out mi permetto di dare un consiglio spassionato a Giulia, io mi trovo perfettamente d'accordo con quanto detto che non è corretto criticare un prodotto senza averlo visto e provato e che una discussione mirata ad un confronto led/t5 andrebbe fatta su un altro topic specifico (credo per altro che ve ne siano numerosi).
Però mi sento di dirle come detto anche da Paolo, che mi sarei fermato alla sua prima risposta dove sottolinea a Zon quanto sopra e stop, senza proseguire una polemica che non fa assolutamente bene alla vs immagine e di conseguenza alle vendite...
Lodevoli le sue intenzioni di importare un buon prodotto ad un prezzo accessibile, ma attenzione a non indispettire chi legge, perchè poi come si dice tra i due litiganti il terzo gode...
obiettivamente da utilizzatore di t5 da sempre sono sempre stato attirato dai led e questo prodotto mi interessa davvero, per cui se vuole approfittare di questo spazio dove le permettono di scrivere (forse anche se non sarebbe propriamente consentito) per pubblicare, come le hanno chiesto a lei o a chi sta utilizzando questa plafoniera, delle testimonianze concrete sarebbe sicuramente a suo vantaggio indubbiamente più che continuando una crociata pericolosa per il suo marchio...
Spero davvero di vedere cose concrete e che il post una volta "pulito" diventi di vera utilità per chi è in cerca di informazioni concrete su questo prodotto.
saluti
per citare un altra massima ... vogliamo vedere dati reali non possiamo mica stare qui ad asciugare gli scogli
tirador non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12176 seconds with 13 queries