Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2013, 14:16   #15
gi81rm
Guppy

L'avatar di gi81rm

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, grazie.
Diciamo che provo a sifonare di tanto in tanto... il problema è che il quarzo essendo fine appena provo a sifonare si alza prima degli escrementi, per tale motivo tengo la pompa al max e pulisco la lana due tre volte la settimana.

Quando effettuo il cambio acqua aspiro tutta la sporcizia che si accumula nel filtro e con delicatezza provo senza il sifone ma solo con il beccuccio della pompa ad aspirare un po di sporcizia superficiale.

Il test po4 no lo ho.

Come mi consigliate di riprendere la fertilizzazione, in casa ho sia pasticche di sera florenette a che stick ada IRON BOTTOM (30PCS), come liquidi ho ada BRIGHTY-K e GREEN BRIGHTY STEP-3, poi sera florena.

Ho riacceso la co2 circa 20 bolle al minuto solo per 3 ore al giorno, poi aumento in modo graduale il tempo.

Come fotoperiodo sto 5 ore per il momento, 2 t5 45w High-Lite colour e High-Lite Nature alimentate da ballast elettronico, ero intenzionato a provare ad incrementare con qualcosa a led, ma prima voglio risolvere i miei problemi. Ho già tutto alimentatori strip led ecc...

Ieri mi è arrivata anche la mega ciabatta programmabile tramite USB, con la quale ho intenzione di gestire tutto eliminando. Vari timer meccanici.

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2
gi81rm non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08547 seconds with 13 queries