Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2013, 14:14   #4
Azu
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora l'ultimo trattamento, ovvero domani, provvederò con una dose classica del farmaco poi eseguirò il cambio d'acqua e l'utilizzo del carbone.
La cosa strana è che il maschio colpito se ne sta in disparte, la femmina invece vaga come una matta nell'acquario, sembra quasi seguire il gruppone più grande che appena la notano la allontanano bruscamente.
Per quanto riguarda le lumache una delle due razze sembra essere sparita del tutto soppiantata da quella classica con il guscio a circolare, che abbondano di brutto ormai.
Penso di aver beccato una covata poco colpita dal farmaco o nata appena in tempo per non subirne gli effetti più letali, sono tante si nutrono e sembrano stare bene quindi chissà.
Una nota positiva c'è sono sempre più fiero dei Corydoras sono dei pesci bellissimi e sono resistenti da fare schifo, anche se indicati come specie sensibile sono gli unici che non hanno mostrato ne sintomi ne comportamenti bizzarri, insomma finché trovano pastichette sul fondo va tutto bene.
Vi terrò aggiornati, ma per curiosità quando posso ripartire con la cura se i pesci non dovessero guarire? Dopo il cambio d'acqua?
Azu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10061 seconds with 13 queries