Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2013, 08:09   #47
Mazzoli Andrea
Discus
 
L'avatar di Mazzoli Andrea
 
Registrato: Nov 2007
Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 46
Messaggi: 3.246
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Visto che ormai questo post e' completamente out entro anch'io prima che lo chiudano

Un conto e' spingere il Made in italy,un conto e' passare x fessi

Spendere 1600 x una plafo e' da folli,non e' paragonabile alla Ferrari come evergrow non e' paragonabile a una dr1(con tutto il rispetto x dr1 che come macchina non conosco)

Primo perché non ci sono 1600 eu di materiale e ricerca,secondo perché non hanno risultati dosi eclatanti queste plafo

Come dice Paolo in ultimo...la gente(me compreso)non vuole solo numeri ma risultati(visibili) come vasche illuminate sulla media distanza

Certo rimane il fatto che,forse per la prima volta,c'è in giro un prodotto concorrenziale con un prezzo umano(e con umano non intendo alla portata di tutti,ma col giusto rapporto produzione/vendita)e si cerca solo il pelo nell'uovo

Ripeto,se non fosse che ho già una plafo auto costruita(che solo di materiali ho speso piu di 150eu senza considerare il mio prezzo del tempo)la proverei fisso


...poi resto sempre in attesa di belle foto!!!
------------------------------------------------------------------------
Ah,e poi...non facciamo di tutta l erba un fascio,ci sono prodotti Made in Cina che uccidono l economia Italiana ogni giorno...e magari lo state utilizzando proprio ora x rispondere a questo post

Ultima modifica di Mazzoli Andrea; 05-12-2013 alle ore 08:11. Motivo: Unione post automatica
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12503 seconds with 14 queries