Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2013, 01:14   #46
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Giovanni un'azienda che importa un prodotto non è attrezzata per produrre un bel niente, non puoi pretendere che la facciano loro la plafo


Quello che vale per i cinesi vale anche per tutte le altre nazioni però nessuno si lamenta dei prodotti americani ecc (non mi dite che non avete una pompa o uno schiumatoio prodotto all'estero eh ) sono pur sempre fabbricati all'estero e distribuiti da ditte italiane (a caro prezzo )


Comunque sulla qualità delle plafo cinesi hai ragione, in generale attirano per il prezzo e non sempre sono valide ma ci sono le eccezioni (maxpect e eshine per esempio, sempre restando su livelli normali) e questa sembra promettere bene, vediamo i primi che la comprano che ne dicono. Intanto Enrico mi è sembrato soddisfatto.

Forse dovremmo prendercela con le aziende italiane che non fanno prodotti di qualità a pezzi accettabili e non mi riferisco a gnc ma al fatto che nessun'altra azienda sia nel mercato a fare un po' di concorrenza.
@ZON è giustissimo il tuo discorso ma di bmw usate non se ne trovano facilmente, non quelle a led almeno, (mi accontenterei anche di una Fiat ma purtroppo nel campo non esiste niente di simile)

Posted With Tapatalk
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12192 seconds with 14 queries