beh.....conosco piuttosto bene i led Ecotech....ho le Radion dal 1 dicembre del 2011... e secondo me l'unico appunto che posso muoverti contro Giancarlo è .....che la vasca in foto sembra più giovane di una anno... almeno per quel che riguarda i coralli!! non utilizzo Zeovit, per cui non so quanto possa incidere nel sistema acquario, in più la discreta quantità di sabbia presente sul fondo non credo aiuti al sistema.... da qualche settimana ho montato le radion Pro pure io, e...la differenza è notevole! notevole dal punto divista estetico come dal punto di vista del gradire da parte dei coralli!!
sulle affermazioni che ci siano 3-4 vasche belle illuminate da led sorrido...... perché la penso in modo molto diverso da questi signori... evito dia tempo di mettere foto in questo portale perché credo che un acquario marino non sia solo avere delle acropore rosa o fucsia.......
e in ultimo vorrei se posso Giancarlo darti un mio personale consiglio...... lascia perdere la proliferazione batterica....con i led non serve!!! si schiariscono anche troppo i coralli senza bisogno di tenerli a stecchetto!