|
|
Quote:
|
|
Che bella vasca, molto bella con sole cryptocorine, spesso sono piante che vengono snobbate ma d'ora in avanti avrò un degno esempio di cosa si può fare con loro da mostrare agli scettici ! Complimenti. Le curbicula fulminalis ti reggono? Io ho provato a metterle ma hanno retto poco, vasca poco matura...
|
Grazie!
Le cryptocoryne sono fantastiche, confermo, sono fin troppo snobbate!
Le Corbicula... Sono difficili da monitorare. Le ho prese perchè l'acquario ormai ha un anno, è bello maturo e ricco di vita. Le vedo a malapena, poco fa non sono riuscito ad individuarle. Confido che una corretta gestione e un basso o nullo livello di inquinanti le faccia crescere e prosperare!
|
|
Quote:
|
|
complimenti,a me piacciono le vasche belle piene e caotiche,dove non c è mai un ordine preciso ma si vedono le piante in salute che crescono .a dire il vero tutti gli acquari che faccio io finiscono per essere così,non sono un patito del layout precisino tipo acquario zen
|
No no, tranquillo, non sei solo, io ormai mi sono rassegnato, l'ordine lo penso e lo faccio una volta, ma poi non lo mantengo, non sarei capace di fare allestimenti stile iwagumi!