Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2013, 12:07   #34
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
per discutere di tecnica e diodi utilizzati bisognerebbe conoscerli..

ho trovato questo da un importatore americano..

Quote:
IT2080
Channel 1: 16 7500k cool whites, 8 4500k neutral whites, 4 480nm blues, 4 520nm greens, 4 450nm royal blues, 4 660nm reds, and 8 410 - 420nm violets.

Channel 2: 48 450nm royal blue.

Channel 3: 3 480nm blue moonlights
non so se corrisponda o meno alla realta' perche' sul sito Della Sig. Giulia riporta testuale :

Quote:
LED: Bridgelux 99 x 3w

Spettro completo con colori: Bianco, Blu, Rosso, Verde, UV

Canale Uno: 48 pezzi

Canale Due: 48 pezzi

Canale tre: 3 pezzi lunari

Dimensioni: 800 x 212 x 70 mm

Peso: 8 Kg

Vita: 50.000 Ore

Le faccio solo una domanda, se posso.. quando ha scritto queste caratteristiche come pregi :

Quote:
Vantaggi:

Lunghissima vita dei LED (50.000 ore): equivalenti a 12 anni di utilizzo medio
Ridotto consumo elettrico ed alta efficenza: risparmi pari all'85% rispetto aglia ltri sistemi
Amico dei vostri coralli, pesci e alghe sueriori: il 98% della luce prodotta dai sistemi SLI è reso disponibile ai coralli ed alle alghe superiori. nei sistemi tradizionali solo il 10% dell'energia utilizzata si trasforma in luce e di questa solamente il 35% viene ricevuta da coralli e alghe superiori
Temperature di lavoro ridotte: non surriscalda il vostro acquario. Il poco calore prodotto non viene trasmesso verso l'acquario ma viene dissipato nell'ambiente tramite apposite ventole integrate nel sistema. I LED non emettono calore verso l'acquario!
Le ha semplicemente tradotte quindi lei ci crede davvero o sono basate su dati piu o meno reali ?
Io chiedo cordialmente poi puo' anche non rispondere..e' un suo diritto.

(reefcentral)
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10743 seconds with 13 queries