Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 18:21   #4
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sì, li ho visti, parlavo in generale.

io ti sconsiglio di rimuovere il tuo filtro esterno bello maturo per mettere un filtro ad aria.. a meno che tu non voglia complicarti la vita, il filtro serve, eccome se serve..

una "autovasca" con pesci è più delicata e complicata da gestire rispetto ad un acquario "normale" con un bel filtro biologico (interno od esterno), non è meno complicata, semmai è più complicata. al minimo errore, per esempio un eccesso di mangime, non hai un filtro che ti salva...

per come la vedo io, che di acquari ne ho 4, mezz'ora ogni 15gg o ogni 20 gg per fare un cambio ad una vasca la si trova sempre, non è un problema quello

se due acquari sono troppi, puoi rinunciare a uno dei due e tenerne solo uno, dipende dai tuoi impegni. per me è meglio tenere bene un solo acquario piuttosto che tenere due o tre acquari così così..

poi se tu vuoi sperimentare vasche particolari, "autovasche" o cose del genere, puoi farlo benissimo
però non capisco quale giovamento otterresti dal fatto di eliminare il tuo filtro esterno

Page generated in 0,34952 seconds with 13 queries