Discussione: Da berlinese a Dsb?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 15:33   #49
Dragonero
Pesce rosso
 
L'avatar di Dragonero
 
Registrato: Jan 2011
Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 36
Messaggi: 528
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dragonero Invia un messaggio tramite Skype a Dragonero

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pedro74 Visualizza il messaggio
Complimenti Dragonero, hai fatto un'ottimo lavoro!
passando da berlinese a dsb la vasca ha preso un aspetto molto più naturale, e i pesci hanno guadagnato una bella porzione di spazio per il nuoto...il naso ti ringrazierà
le resine hai fatto benissimo a toglierle, vedrai che quando il dsb sarà partito, potrai ingrassare i pesci a piacimento, senza per questo alzare troppo i nutrienti!
abbi un po di pazienza che il ciclo algale faccia il suo corso, e poi vedrai che spettacolo la sabbia bianca!
ps. vedo dalla firma che siamo concittadini, se vuoi un bicchierino di sabbia fai un fischio

Grazie, non è stato facile... E soprattutto ho paura che la sabbia non sia venuta pulita bene ma che vi sia della polvere in mezzo..

Io naso stava meglio prima, ora lo vedo più agitato, forse si deve ancora abituare.

Guarda mi faresti un gran favore p un bicchiere di sabbia, io non saprei a chi chiedere non conoscendo nessuno.. Così vedo anche un'altra vasca che fa sempre piacere ;)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk now Free
Dragonero non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11430 seconds with 14 queries