Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 13:55   #2
daniele68
Imperator
 
L'avatar di daniele68
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Età : 56
Messaggi: 7.480
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora iniziamo le danze per le votazioni...

per il gentil sesso, tutte molto belle le nostre acquariofile, mica micio micio bao bao...la scelta è difficle e allora vado ad istinto e le femminucce che non voto è solo perché sono costretto a votarne tre ...io vi voterei tutte !!!! i miei voti vanno a:

1)Blackstar... ammetto...ho un debole per questa ragazza..la votai come acquariofila dell'anno e adesso come miss AP...mia moglie chiederà il divorzio...
2) Jessyka..look sbarazzino ...la prossima volta però abbassa l'inquadratura
3)Nihal90...chissà quanti maschietti vorrebbero essere al posto del gatto...giù le mani da una mia scoperta vedere su ci metto la faccia per capire!!

Veniamo alla sezione animali da competizione:
1) Pette...la foto non è commentabile...
2)Paolo Piccinelli...pure qua stendiamo un velo pietoso sulla foto , o meglio, sul soggetto della foto
3)Algranati...l'ombrellino rosa è una chicca...ero molto indeciso tra lui e Wurdy per la simpatia della situazione...ma l'ombrellino rosa è impagabile....


Adesso sotto gli altri..io ho iniziato e mi sono sputtanato abbastanza...avanti su!!!! VOTATEEEE
__________________
La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
daniele68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,61989 seconds with 14 queries