Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 12:39   #19
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dom Visualizza il messaggio
HQI 150 + 2x24
Allora secondo me potrebbe esser che hai sbagliato il conto di tempo che tu serve x ammortizzare la spesa iniziale ...hai considerato che di inverno il riscaldatore non lo accendi proprio con le hqi?
E cmq ci può essere un valido compromesso che possono essere i t5,e' qualche tempo che stanno prendendo piede le plafo ibride(con ottimi risultati,non dimentichiamo che i t5 e' una tecnologia che tutti sappiamo funzionare)

Ogni tanto sento dire:"però d'estate devi attaccare il refri..."
Si è vero,ma solo se la vasca e' in una stanza in cui non vivi perché(ho visto l anno scorso)quando attacchi il refri e' ora di accendere anche il climatizzatore ambiente x gli esseri viventi umani(la vasca può stare tranquillamente sui 27/28 gradi senza gradi senza grossi problemi e,se in una stanza ci sono 28 gradi inizia a fare caldo anche x me)quindi la vasca si climatizza x induzione ambientale

Insomma,visto che qualitativamente questa plafo si fa una bella luce(mi piace almeno) ci sta che uno che può li spenda 1600eu x illuminare max l=70cm,ma io non lo farei mai,spenderei meno(anche stando a led)ma con risultati analoghi sia come risultato in vasca che in termini di consumo
Mazzoli Andrea non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09483 seconds with 13 queries