|
grazie di cuore per i consigli. Se poteste vedere la mia faccia vi rendereste conto della " preoccupazione " e della gratitudine per le dritte che mi state dando
Nessun parente che ha questo hobby :( sia io che la mia ragazza siamo i primi della stirpe XD
eravamo partiti con 15 pesci, due sono morti ( due scalari ) ma gli altri sembrano stare tutti bene, mangiano, nuotano armonicamente . Uno ha sempre appetito e quando ci avviciniamo all'acquario si avvicinano anche loro .
Tuttavia uno degli scalari da ieri ha feci bianche e filamentose
un comportamento strano che hanno è che danno di tanto in tanto morsi al vetro dell'acquario, non che lo sbranino eh .
i neon sembrano stiano benissimo . si muovono in branco, mangiano SEMPRE con appetito e sono velocissimi a prendere cibo .
La vasca è avviata da più di un mese circa, noi la abbiamo in casa dal 17 novembre
i pesci li abbiamo messi il 17, ma perchè ci era stato detto che la vasca era già stata portata a maturazione ( per portare l'acqua ci siamo ammazzati, 180lt sono stati veramente pesanti )
Sto valutando di andare in negozio ora a prendere i test. una domanda veloce . Ma questi test quanto ti durano ? perchè ho visto che hanno dei prezzi notevoli... non è che li uso una volta e poi ho buttato tipo 100 € :(
|