Discussione: Ictio non va via.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2013, 10:49   #11
Valeoppy
Guppy
 
L'avatar di Valeoppy
 
Registrato: Nov 2013
Città: olbia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 172
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da eltiburon Visualizza il messaggio
L'aeratore c'è? E' importante.
eltiburon , si l'areatore c'e è a 2.... io non capisco perchè la situazione non migliora ...:(
------------------------------------------------------------------------
Mansuela, allora la situazione è messa cosi...
ieri sera alle 7 di sera ho fatto il 2 trattamento.
i pesci che presentano maggiori quantita di puntini sono... i 2 gymnocorimbus, e il pesce pulitore,
che non capisco perchè all'inizio non ne era colpito e nonostante stessi curando l'acquario con il blu di metilene, sia riuscito a prenderselo anche lui.
c'e un baby black moor che però non presenta nessun sintomo, l'altro black moor che ha gli occhi opachi e nessun puntino, un hyphessobrycon che all'inizio era devastato dalla mattia e da 2 giorni circa è perfetto, e lo stesso per i 3 neon.

cmq sia non fate caso agli abbinamenti dei pesci... so benissimo che nn vanno bene, ma mi era stato consigliato cosi dal venditore...

cmq io oggi stavo pensando di spostare nella vaschetta con il corydoras il black moor piccolo che è sano per evitare contagi.

gli altri pesciolini che hanno passato la malattia penso di lasciarli perchè mi sembra di aver capito che dopo che prendono una volta la malattia la possibilità di un 2 contagio non c'e...
e vero? ditemi voi.. e grazie mille.

e di fare i bagni nel sale ai 2 gymnocorimbus.

Ultima modifica di Valeoppy; 01-12-2013 alle ore 10:57. Motivo: Unione post automatica
Valeoppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14983 seconds with 14 queries