Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2013, 23:21   #149
skakrew
Guppy

L'avatar di skakrew

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Renzo90 Visualizza il messaggio
Con il fertilizzante? A che dosi sei? Noti carenze?
Ciao grazie mille!
il fertilizzante uso lo scaper's green dennerle, a 1/4 della dose raccomandata (5ml) distribuita sui 7 giorni; in pratica doso 0,17ml ogni giorno.
sinceramente non noto carenza se non dalla cabomba che cresce davvero male... e inizia anche a non piacermi... tutte le altre piante sembrano crescere bene... nessuna foglia deforme da quando fertilizzo e crescita ben bilanciata... magari faccio delle foto piu nel dettaglio dele piante cosi mi dite voi...

Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Bell'impianto di co2. Per una vasca del genere l'impiantino che avevi prima era come un giocattolo.

La vasca procede sempre bene. Se la calli continua così fra un pò dovrai potarla.

Il test permanente di co2 lascialo perdere. Non è affidabile e, secondo me, anche poco bello da vedere in vasca.

Fai bene a cambiare i valori molto lentamente. Adesso stai usando dei sali da aggiungere all'osmosi o la tagli con acqua di rubinetto?
eh si... mi sto proprio rendendo conto della differenza... alla fine ho preferito spendere un pochino di piu e ho fatto tutto dennerle e di un certo livello...

il test permanente ti confesso che a me invece piace molto quella ampollina hehe sicuramente non fara piu di 3 mesi nel mio acquario ma per un pò la voglio usare... in ogni caso per tarare le bolle minuto mi sto affidando ai test a reagente ... mi fido di più.

immagino che con calli ti riferissi alla glosso hehe si mi sa che tra un pò la traglio si... che dici... lascio le 2 foglie alla base e il resto lo ripianto come talea?

per ora per l'acqua faccio un mix di ro e rubinetto... a breve mi trasferirò (3/4 mesi) in una casa piu grande e potro attrezzarmi meglio tra taniche e impiantini...

grazie a tutti dei vostri contributi! a presto!
skakrew non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09206 seconds with 13 queries