Discussione: Emozionati !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2013, 22:55   #9
lege88
Plancton

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora è d'obbligo, prima di postare altre domande, ringraziarvi per la premura e per la precisione delle vostre risposte :)

Ora stiamo seriamente valutando l'idea di rifarlo ma abbiamo le seguenti paure :

Siamo affezionati ai pesci e alle piante ( è per questo che stiamo decidendo proprio la strada più tortuosa. Il loro benessere è l'obbiettivo dell'acquario ), con quelli che abbiamo che ci facciamo ? Non vogliamo che muoiano

1) i pesci che noi vorremo mettere, nel caso questi ci dovessero morire, sono sempre neon e scalari . Se avete qualche consiglio riguardo le specie lo accettiamo, o qualche accostamento di pesci in più . Anche se io sono del parere che è meglio avere un pesce in meno, ma una pianta in più . La mia fidanzata ( fondatrice dell'account :) ) è più votata ad avere un acquario più dinamico, ossia con specie più varie .

1b) Tutti e due però la pensiamo in comune sulla seguente: l'acquario deve essere un posto dove DEVONO stare bene i nostri amici pinnuti e le nostre amiche verdi , non un semplice " mobile" . Non so se mi spiego .

2) Non abbiamo capito cosa vuol dire che l'anubias deve essere legata con la radice... potreste spiegare meglio ?

3)Nel caso decidessimo di rifare tutto da capo, da cosa dovremmo cominciare ?

4)Cosa dovremmo comprare(nuovo fondo fertile ?, nuovo quarzo ? ) ? quali test chimici ?

aspettiamo vostre risposte, ringraziandovi per la pazienza e per le dritte ( quelle giuste :)

Ultima modifica di lege88; 30-11-2013 alle ore 23:37.
lege88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08920 seconds with 13 queries