Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2013, 18:08   #8
alenemo87
Pesce rosso

L'avatar di alenemo87

Cittā: Mestre (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 9/100%

Annunci Mercatino: 0
Si molto simile al mio problema solo che io c'č l avevo solo su una serie di led.. Allora... Collegati a ecosmart live.. Una volta connessa la radion... Sulla sinistra della schermata, dove trovi il disegno della plafo, trova anche il disegno di una chiave inglese.. Cliccaci sopra.. Ti si apre una finestra a tendina... Clicchi su calibrate..a questo punto ti si apre un altra finestra con una serie di quadratini con i vari colori... Ti chiede se vuoi calibrare.. Dagli l ok.. Lui in automatico ti fa la calibratura di tutti i led passando di colore in colore... Se non son dell intensitā giusta (la vedi ad occhio) chicchi su no e la rifai.. ( ad es. il primi led che calibri son i bianchi.. Vuoi calibrare ecc? Ok...calibrazione in automatico.. Guardi. I led.. Non si illuminano o l intensitā č troppo debole.. Clicchi su no e poi di nuovo su ok.. Se l intensitā ti sembra quella giusta dai l ok e passa in automatico al colore successivo... Ripeto l operazione x tutti i colori.. Prova e poi fammi sapere!!
alenemo87 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09872 seconds with 13 queries