Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2013, 13:09   #29
Sirandrew
Guppy
 
L'avatar di Sirandrew
 
Registrato: Sep 2012
Città: la terra di mezzo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 345
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Smashmouth Visualizza il messaggio
@Sirandrew , @gemon01 ,

Mi quoto da solo.....

Quando cito le diverse opinioni ricevute, non mi riferisco a voi due, ma a tutti quelli che mi hanno scritto, quello che ho letto, gli amici, i "cuggini"..... il Lozzio...... volevo solo evidenziare la mia confusione&ignoranza (nel senso latino del termine... mancanza di conoscenza).

Le opinioni sono tutte mooto giuste, e tutte un pò sbagliate proprio perchè frutto della propria esperienza personale: questo è quanto ho desunto dal forum compatibilità caridine e pesci, dove c'è chi tiene le caridine con i discus senza problemi e chi vede le caridine adulte divorate dagli endler.

I moderatori hanno più esperienza di altri, probabilmente anche loro non hanno tutta l'esperienza che vorrebbero, ma sono in grado di evidenziare gli errori più evidenti dei principianti.

Io vorrei evitare, grazie all'aiuto di tutti, ma so che se scelgo qualcosa e va male, la scelta è mia. Certo sarebbe bello sentirsi dire "tutto ok"....

Quindi sono io che apprezzo tutti gli interventi vostri.... e alla fine farò i miei errori, e li racconterò ad altri.... che faranno i loro.

Grazie!
quoto tutto in pieno!!!!
Sirandrew non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13197 seconds with 14 queries