Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2013, 13:07   #28
Smashmouth
Plancton
 
Registrato: Sep 2013
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 30
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@Sirandrew , @gemon01 ,

Quando cito le diverse opinioni ricevute, non mi riferisco a voi due (via vrei quotato!), ma a tutti quelli che mi hanno scritto, quello che ho letto, gli amici, i "cuggini"..... il Lozzio (cercatevi il post sul Lozzio)...... volevo solo evidenziare la mia confusione&ignoranza (nel senso latino del termine... mancanza di conoscenza).

In effetti, a dirla tutta.... quello che voleva metterci (prima di trovare il forum) 4 guppy e 4 cory sono io ...... altro che acquariofilo consapevole.... inizialmente nè acquariofilo nè consapevole.....

Le opinioni sono tutte giuste, e tutte un pò sbagliate proprio perchè frutto della propria esperienza personale: questo è quanto ho desunto dal forum compatibilità caridine e pesci, dove c'è chi tiene le caridine con i discus senza problemi e chi vede le caridine adulte divorate dagli endler.

I moderatori hanno più esperienza di altri, probabilmente anche loro non hanno tutta l'esperienza che vorrebbero, ma sono in grado di evidenziare gli errori più evidenti dei principianti, come ad esempio i miei

Io vorrei evitare, grazie all'aiuto di tutti, ma so che se scelgo qualcosa e va male, la scelta è mia. Certo sarebbe bello sentirsi dire "tutto ok" su quello che vorrei io....

Quindi sono io che apprezzo tutti gli interventi vostri.... e alla fine farò comunque qualche errore, e li racconterò ad altri.... che faranno i loro.

Grazie!
Smashmouth non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,41107 seconds with 13 queries