Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-2013, 00:15   #5
magni
Guppy

L'avatar di magni

Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Deba13 Visualizza il messaggio
Pago un'altra volta? No assolutamente, al limite mi faccio dare qualche corallo x farsi sdebitare....il problema è che sicuramente all'interno si nasconderà un essere degli abissi che mi mangierà tutti i coralli le rocce le pompe gli scarichi....

Sent from my iPhone
------------------------------------------------------------------------
Sai stasera quando gli ho detto che voglio il vetro nuovo, il tipo mi ha detto che ha usato una fresa e che sicuramente non è uscito un buon lavoro....
Sinceramente non voglio neanche vedere i fori, saranno fatti a mó di sega(immagino)

Sent from my iPhone
ma che corallo e corallo.........!!!!lascia stare!!!recupera la vasca è cambia negozio!!!siiii che un acquariologo deve aver pazienza, ma questo fa girar i cogl.....oni!!!al posto di un corallo è capace che ti rifila un tira graffi per gatti!!ahahaahah
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da magni Visualizza il messaggio
dai aggiornarci.......!spero che non sia l'annuncio più lungo di acquaportal!!!AHAHAHAHAH..........TENE???????????? ???????????????VORREI UN COMMENTO ONESTO!!!!cerchiamo di consigliarli come muoversi a DEBA...per non prendersi altre inc...ate!!!
Orca miseria magni fammi tornare a casa, ero fuori.
Va beh dai mi sa che mi tocca di darti ragione, però a me per principio piace pensare bene e tutti possono sbagliare.
Questo invece mi sa che ha sbagliato mestiere.
Tornando alla vasca,
Se cambia il vetro torna come nuova, in fondo tutte vengono incollate, non è che di solito sono tutte un pezzo e questa no.
Il problema a questo punto è se sa farlo :mad:
I mi farei mandare la foto della scheggiatura e valuterei
Magari previo buono sconto, quanto grave sia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ahahahahahah sempre il moralista!!hhihiihih secondo me non usa neanche il silicone adatto!!!ahahahahh poverino deba13........scherzo naturalmente!!

Ultima modifica di magni; 29-11-2013 alle ore 00:20. Motivo: Unione post automatica
magni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08272 seconds with 13 queries