Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2013, 22:24   #30
magni
Guppy
 
L'avatar di magni
 
Registrato: Aug 2012
Città: torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 38
Messaggi: 109
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da arcobaleno Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da magni Visualizza il messaggio
ahahahahahha ............qui bisogna che intervenga tene!!!!!!ahahahahahahahah mi sà che dobbiamo tirare fuori un altro discorso!!!!!!!!!questo non è capace.....ascolta un pirla come me!!!!!!!!!!!!!!!! maaaaaaaaaaaaa!!!!!!!prima che ti scolli il vetro,vai a vedere almeno che cosa intende per una scheggiatura!!!può essere una fesseria.....oppure è proprio una crepa!!!cmq non è un problema se ti silicona un vetro solo...ma io non andrei neanche a prendere una busta di plastica in questo negozio!!!ah prima che mi dimentico....visto che siamo sul forum....è qui sul forum si cercano consigli ...io farei nome del negozio,città e nome del negoziante...per non aver disguidi ad altri utenti di ACQUARIOLOGIA!!!ciao depe 13......AUGURI DI BUON NATALE e buone feste PASQUALI!!!AHAHAHAHAHHA
Ma sei proprio un uccellaccio del malaugurio!!!
Purtroppo cè ne sono di negozianti nel vero senso della parola....
aahahaha ma no......che uccellaccio del malaugurio!!!è solo che mi darebbe fastidio che un negoziante(addirittura con sito on line)si comporti in questa maniera!!o sbaglio????dai per me rimango sempre della MIA IDEA...se sei un cioccolataio ..continua a fare cioccolatini,se sei un acquariologo continua a fare l'acquariologo...!!!
depe13......ma per pasqua intendi pasqua di quest'anno???uhuahauha ti sei già organizzato le ferie......quest'anno non hai problemi di surriscaldamento della vasca!!!!!ahuauhauhauh
aspetto sempre una risposta da TENE!!!ahahahaha
magni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11645 seconds with 13 queries