Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2013, 20:34   #18
marino_78
Pesce rosso
 
Registrato: Jul 2007
Città: Monza Brianza
Azienda: Acquatic Life - distributore Fauna Marin per l'Italia
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Acquatic Life
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 512
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a marino_78 Invia un messaggio tramite Skype a marino_78

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi,
Il Plasma è una tecnologia molto particolare, diciamo che la luce al 90% uguale a quella del SOLE ... con 240w di consumo, hai una resa moooolto superiore a una HQI da 400w, con test fatti abbiamo rilevato una potenza luminosa quasi paragonabile a una 650w..
Il problema è il "giallo" che emette la lampadina al 100% della potenza, si perché se viene dimmerata, la luce è davvero piacevole, partiamo dal 10% la luce è BLU, come se avessimo una plafoniera completamente di attinici.... poi man mano che si aumenta la potenza si passa dall'azzurro al bianco e infine al 100% si arriva al giallino ( 6500°K ), se ci fermiamo al 70/75% abbiamo una luce bianca intorno ai 12000°K ....
La lampada veniva abbianata a 4x24w che, montando 4 T5 blu, si otteneva una illuminazione bianca avendo il plasma al 100% ... ma attenzione, non si consumava più 240w ma 336w .... comunque un risparmio energetico lo avevi, rispetto a una 400w + attinici .....
La durata della lampadina Plasma è di circa 8 anni, così si sosteneva a Norimberga 2011, quando Sfiligoi ha presentato il PLASMA in Europa ....
Spero di aver soddisfatto le domande....
ciao ciao
__________________
Ciaoooo

Gabriele
marino_78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11234 seconds with 13 queries