Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2013, 20:31   #3
wishesmaster
Guppy

L'avatar di wishesmaster

Città: lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pedro74 Visualizza il messaggio

p,s. se ti sembrano troppo potenti le due 6095, perche ne aggiungi una terza?
ciao, in realtà in vasca ne ho 4 di pompe al momento..., le due 6095 sono dallo stesso lato, non si vede molto bene dalle foto ma sono sulla sinistra una dietro l'altra così da avere la corrente dai due lati della rocciata (prossimamente cambierò vasca con la dovuta calma e farò una rocciata a parete con un lato unico che è meglio... ;) ). Le due funzionano in progressivo con il controller, si accende una ogni ora e sta accesa un'altra ora e poi si spengono in progressivo lasciando un'ora morta.

dall'altro lato invece c'è una vecchia tunze di quelle che si appendevano con il sostegno della quale ignoro il modello, ma non va con il controller ed è accesa tutto il giorno.

poi davanti c'è una mini tunze 6015 giusto per contrastare leggermente lo tzunami e per fare corrente nelle caverne delle rocciate..., senza di essa si creano depositi spiacevoli...

mi rendo conto che non sia un grande settaggio..., proverò ad agire sul trasformatore come dici in modo da aver un maggior controllo di potenza...

grazie.
wishesmaster non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10154 seconds with 13 queries