Discussione: vasca wave 25x25x30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2013, 12:31   #8
Li$a
Plancton

Città: Peschiera del Gerd
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
solo per il fascino della vasca aperta toglierei il coperchio senza pensarci due volte!
in questa vaschetta non ho avuto problemi di evasioni e difficilmente vedo le physa si arrampicarsi sui vetri, forse è dovuto alla mancanza di alghe, anche se talvolta le trovo sul pelo dell'acqua, ma in tutto questo tempo ho avuto una sola evasione.. però non ne ho dentro molte perchè il carico organico è pari a zero e vivono solo con il cibo che rubano alle caridine.. ho anche delle planorbarius, ma quelle stanno o sulla parte bassa dei vetri, oppure sulle piante e non danno problemi.. le caridine ogni tanto si mettono a nuotare vicino alla superficie, ma per ora nessuna fuga, e considera che non ho nemmeno 5 mm tra il pelo dell'acqua e il bordo, quindi se volessero uscire non farebbero molta fatica..
quindi apri la vasca che è tutta un'altra cosa! per me escono solo se i valori dell'acqua sono sbagliati, oppure se la popolazione è troppo alta per il volume d'acqua, altrimenti loro stanno bene in acqua e non provano a suicidarsi
Li$a non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09436 seconds with 13 queries