Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2013, 10:00   #1
wishesmaster
Guppy

L'avatar di wishesmaster

Città: lugano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pompe tunze 6095, forti?

Buongiorno,
con piacere vedo che ci sono molti nerd dell'acquariofila il che è molto buono per un neofita alle armi con la prima vasca come me.

Oltre alle mille difficoltà, che potete immaginare, dell'avviamento della prima vasca e del suo settaggio..., ogni volta che ti giri scopri che devi spendere altri 1000 Euro come niente...

Ho questo problema (almeno credo lo sia) con le pompe di movimento Tunze 6095 che faccio girare con il relativo controller 7095.

Ho provato a posizionarle in mille modi, ma o mi si spettinano i coralli, o i pesci scappano sotto le rocce o creo degli tzunami interni o mi si depositano chili di depositi vari...

Non riesco proprio a sistemarle. Premetto che nell'immagine che allego le pompe girano al 30% (il minimo) del regolatore del controller, eppure mi creano questo tzunami interno.

Coralli e pesci sembrano stare bene con questa posizione, ma l'onda mi sembra esagerata...

che mi dite in merito?

...dimenticavo..., come potete vedere dall'immagine l'acquario è visibile dai due lati, il che rende più difficoltoso creare la giusta corrente in entrambi i lati...

grazie mille per le risposte sempre cordiali

wishesmaster non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09504 seconds with 15 queries