Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-2013, 01:15   #5
Federintronato
Batterio

Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per le risposte,

Emiliano98 : il calabaricus convive con loro da 3 mesi e non ho notato niente di preoccupante, ha mantenuto un bel colore verde acceso e cresce oltre che in lunghezza anche in "diametro". Magna. Gli mbuna non lo attaccano e lui li ignora. Convivono, lo fanno anche in natura, la famiglia Polypteridae coesiste in acque di confine fra lago e fiume, i cosiddetti immissari.
In ogni caso serei il primo a spostarlo nel caso vedessi problemi dovuti all'incopatibilità.

Ale87tv : ho messo i dati di vasca, fauna e flora nella descrizione del profilo. Provvedo a riportarli anche nel post.

Metalstorm : la vasca è lunga 120cm e ogni ciclide ha già il suo territorio. Si sono formate due coppie e gli unici un po' fra le nuvole sono i caeruleus. la vasca è da 140 litri ma solo perchè poco sviluppata in altezza. Le piante non le toccano, mai mangiata una foglia o trovati rametti galleggianti. Le ho "ancorate" al fondo con piccole pietre legate alle radici più grandi e ho cercato di prediligere anubias di ogni forma e misura. Spero che crescendo gli mbuna non diventino dei robocop impazziti. In questi mesi sono stati fantastici, molti mi avevano spaventato sul loro comportamento e mi sono ricreduto.

Grazie ancora per avermi dedicato il vostro tempo

Federintronato non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08449 seconds with 13 queries