Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2013, 17:57   #6
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guarda, i discus verranno col tempo, vorrei evitare le basse temperature per ora e con valori dell'acqua così, se così saranno, preferisco andare SUPER tranquillo. La maturazione avverrà coi soli ram, neon e cory...per esperienze pregresse ormai faccio tutto con cuper calma.

La varietà dei dischi la deciderò più avanti, non vorrei qualcosa di troppo cresciuto, starei sui 7/8 esemplari giovani dello stessa varietà e morph in modo da creare un fitto branco unifrome.

Ipassato ho avuto turchesi, blu diamond e una femmina di pidgeon blood che depose ignorando bellamente il cono, lo fece sul riscaldatore con aria di sfida.

Domani prometto foto e faro foto cronologiche degli allestimenti.

Qualche commento sulle durezze secondo voi? Sarebbe perfetto se riuscissi a mantenere un Ph acccettabile senza torba, abbassandolo in maniera fisiologica con l'inserimento del carico biologico.

Va da se che con la torba potrei scendere parecchio, ma credo che attestarmi attorno al 6 fisso con solo acqua di rete filtrata, gioverebbe parecchio ai cambi parziali periodici di acqua evitandomi l'uso di chimica.

Sono apertissimo a commenti e suggerimenti. ;)
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,92614 seconds with 13 queries