Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-11-2013, 17:25   #1
pepa_90
Ciclide

L'avatar di pepa_90

Città: Brescia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pepa_90

Annunci Mercatino: 0
edit: nanoreef dennerle

Ciao a tutti ragazzi,

Ho trovato unracquario della tetra in casa, un vecchio 60 litri, ed essendo in astinenza da acquari da qualche anno mi è venuta l'idea..perché non far partire un nano? Vorrei una conduzione naturale e non ho nessuna fretta. Avevo pensato alla seguente configurazione, a cui verranno frapposte un po di domande.

Vasca tetra da 60 litri (58x30x34(h) circa)

Riscaldamento 75 watt

Illuminazione a led auto costruita da 24 led da 3watt (12 white, 7 da 10 mila k e 5 da 20 mila k e 12 blue, 7 blue e 5 royal blue)

Movimento...qui ho molti dubbi..volendo principalmente allevare LPS e forse qualche molle cosa consigliate? Possono andare due koralia nano 900? O meglio due koralia nano 1600? O addirittura due tunze 6015?
..................

Appiccicata a questa vorrei allestiere una 30x30x45 con 10 cm di dsb, una roccetta e forse qualche alga (chetomorfa?). Il tutto collegato con la principale tramite una pompetta recuperata dal filtro del tetra che spinge pochi litri nel refugium. Da questo poi per semplice gravità (e con un passaparete e uno scivolo tipo quello usato nel delctec mce 300) ricadrebbe nel principale. Questo refugium come lo posso illuminare?
Quanti kg di rocce consigliate in totale?

Per ora i dubbi sulle configurazioni sono questi

Grazie in anticipo :)

Ultima modifica di pepa_90; 22-12-2013 alle ore 01:17.
pepa_90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09146 seconds with 15 queries