Io non mi preoccupo per l'erpetoichthys, ma per gli mbuna in se

Stai attento, perchè in così pochi litri con gli mbuna prima o poi succede l'irreparabile:
il pirmo maschio che decide di fare il maschio mbuna come si deve, ti fa un macello (leggi: morti)
ho fatto pure io l'errore agli inizi di metterli in vasca così piccola: per un anno e mezzo nessun problema, poi due maschi hanno iniziato a comportarsi come natura comanda e sono rimasto con 3 pesci di numero
non fare l'errore di sottovalutare l'aggressività, a maggior ragione visto che hai pesci davvero tosti come carattere (vedo Cynotilapia pulpican, Melanochromis cyaneorhabdos maingano e un maschio di Maylandia estherae, pesce che ho dovuto levare da un 450lt perchè troppo rompiscatole!)
il layout poi è a rischio, visto che sono pesci che le piante o le mangiano o le sradicano
il calabaricus meriterebbe una vasca più grande, visto che diventa 90cm (non subito, ma ci arriva)
la vasca non è male, è un peccato trasformarla in un fight club con piante sradicate e mangiate perchè sono stati messi pesci inadatti, no?