|
Originariamente inviata da drago65
|
|
Originariamente inviata da Psycho91
|
ma drago!
se fa pena la foto della tua vasca, allora la vasca deve essere proprio una cosa tremendamente ed esageratamente spettacolare ancor di più, perchè sinceramente già da quella foto è spettacolarmente bellissimissima! congratulazioni davvero!
|
grazie per i complimenti ma la vasca non è ancora a posto.la rotala rotundifolia ha internodi troppo lunghi,la macrandra sulla destra ha ancora steli troppo sottili e un colore pallido e la calli stenta a stolonare,idem l eleocharis parvula all estrema destra in basso che ho potato per vedere di farla partire come si deve.però c è da dire che ha solo un mese di vita,l acquario arriva da un infestazione di cladophora crispata che ho eliminato solo con l uso di dosaggi di ortoftalaldeide all 1.75% che oltre ad uccidere l alga mi ha fatto perdere anche qualche pianta.
|
eh beh io valutavo anche nel complesso l'aspetto che presentava, avendo un mese di vita direi che è grandiosa

ovvio poi che aggiustando gli internodi della rotundifolia, quando calli e e. parvula stoloneranno bene, allora raggiungerai un superrisultato ;)
D'altronde un mese caspita, direi che è un grande risultato