Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2013, 21:04   #10
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
oltre quanto detto da IlQuarto, per me c'è pure un problema tecnico di fondo: la vasca è piccola, in quanto è vero che son pescetti piccoli, ma sono territoriali e moooolto attivi, più di quanto la loro piccola taglia faccia intendere

visto che sei alle prime armi, che sono pesci in una situazione delicata in natura, che andrebbero presi solo se si vuole riprodurli, che non sono proprio facili da gestire, che la vasca è piccola, moooolto meglio pensare ad altri ospiti per la tua vasca

se vuoi un consiglio, se cerchi un pesce che tu possa tenere in coppia in quella vasca e che non sia troppo difficile, pensa a Tateurdina ocellicauda: coloratissimo, tranquillo, necessita di acque alcaline e durette (come la tua), robusto, non troppo schizzinoso col cibo (necessita comunque di cibo fresco e surgelato, ma almeno non necessiti di vivo per forza come coi palla) e oltretutto è al 100% di riproduzione

Page generated in 0,18283 seconds with 13 queries