Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2013, 18:07   #8
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Cittą: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etą : 34
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Sono andata a veder il tuo post ma dalla foto non noto nulla di strano..dovresti guardarlo dall'alto per vedere se ha le squame sollevate: se lo sono il pesce dovrebbe avere l'aspetto di una "pigna"..eventualmente per il trattamento con ambramicina ce l'hai una vasca a parte sterile con areatore?per l'acquario di comunitį mi dispiace dirtelo ma č tutto sbagliato: i tricogaster sono sempre anabantidi e molto territoriali, quindi con i betta proprio no..senza contare gli scalari, anch'essi molto territoriali e di acque pił tenere ed acide..i poecilidi invece come i molly vogliono acqua dura e basica come quella che hai ora..capisco che sia difficile piazzarli ma devi decidere cosa tenere: se scalari, poecilidi o betta..quanti litri č l'acquario? Se inferiore ai 150-180l escluderei gli scalari..purtroppo pił che un acquario di comunitį il tuo č un cosiddetto fritto misto, se proprio vuoi farne uno di comunitį devi mettere insieme dei pesci che abbiano le stesse esigenze, senza pesci troppo territoriali che possano stressarsi tra di loro..ti consiglio di pensare bene a che specie vuoi tenere ed allestirgli un acquario ad hoc con eventuali inquilini adatti che non causino situazioni stressanti..questo implica perņ che dovrai dare via dei pesci..
silver* non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10198 seconds with 13 queries