Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2013, 13:08   #49
mattser
Discus

L'avatar di mattser

Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
se vuoi mettere i cory qual fondo, secondo me, è troppo grande.....sarebbe meglio 0.1-0.2 mm.....è un fondo inerte, per cui dovrai mettere un fondo fertilizzato o meglio delle tabs per le piante che lo richiedono (comunque io prenderei sabbia ambrata)
per le pinze, basta che vedi l'altezza del tuo acquario, più sono lunghe più sarà semplice la manutenzione.....io prenderei quelle dritte
quando fai il cambio (1 volta a settimana il 10 % d'acqua) metti un'estremità del tubo nel secchio e l'altra nell'acquario (tramite la teoria dei vasi comunicanti.....il secchio deve essere più in basso dell'acquario) e poi aspiri; poi una volta eseguito questo prendi l'acqua del cambio che hai preparato (dopo averla biocondizionata o fatta decantare per almeno un giorno; se i pinnuti lo richiedono dovrai mischiarla con osmosi) e immetti la pompa attaccata al tubo che a sua volta sara immesso nell'acquario; setti la pompa alla minima potenza e la attacchi alla spina, in questo modo immetti l'acqua del secchio nella vasca..........questo procedimento puoi farlo anche con una caraffa o simili, ma sarà una cosa più lenta e scomoda

"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09874 seconds with 13 queries