Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2013, 13:05   #9
Dadisky
Plancton
 
L'avatar di Dadisky
 
Registrato: Dec 2009
Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 49
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 12/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Dadisky

Annunci Mercatino: 0
Ammetto la mia iniziale ignoranza quando mi sono avvicinato a questo hobby.
Recuperato acquario da mio suocero durante un trasloco l'ho posizionato sul mobile del soggiorno senza nessun pensiero alla luce diretta o altro.
Ho riempito l'acquario con acqua del rubinetto al sabato e domenica mattina sono andato ad acquistare i pesci. Ho fortunatamente trovato un commesso in un centro verde che ha iniziato a farmi domande, tipo littraggio, filtro biologico e soprattutto da quanto era in funzione.
Date le risposte necessarie mi ha semplicemente detto di passare il prossimo mese, quando il filtro sarebbe stato maturo.
Ho contato i giorni per poter vedere dei pesci in acquario ed il 30esimo giorno ero nuovamente al centro verde dove, per mia fortuna, ho trovato la stessa commessa molto preparata che mi ha consigliato un acquisto idoneo alla mia inesperienza. Guppy e platy ovviamente.

Nei 30 giorni di attesa ho scoperto questo forum dove ho iniziato ad informarmi sulle abitudini dei pesci, le loro caratteristiche e le solo necessità.
A distanza di alcuni anni sono giunto ad avere una piccola conoscenza sull'argomento ma sono consapevole che ci sono persone molto più colte di me grazie alle quali affino ed aumento la mia cultura sul mondo acquatico.

Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutti per poter le 1000000 nozioni che mi fornite ogni volta...
__________________
I miei allestimenti:http://www.acquariofilia.biz/album.php?u=34644
---------------------------------------------------------------------------------------------------
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker » (Peter Sarnak)
Dadisky non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13356 seconds with 14 queries