Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2013, 22:37   #13
Davide80
Pesce rosso
 
L'avatar di Davide80
 
Registrato: Dec 2005
Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 781
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Scriptor, non sono nemmeno arrivato al fondo nel leggere certe fesserie.
Non so nemmeno cosa sia un warming e nn me ne frega nulla, xchè:
Io mi son sempre comportato bene, ho sempre rispettato tutti, e non ho mai preso in giro nessuno, tutto dimostrabile leggendo.
Se per te, dire che io sono più ferrato sulle strip led, e tu invece sui power led sia una presa in giro, beh, mi spiace ma ti sbagli, mi pare di stare alle elementari, ma per evitare qualsiasi forma di dubbio da parte tua, chiedo scusa per questa eventuale presa in giro che tu vedi nella mia risposta, io sono un signore, se pensi di avere a che fare con il ragazzino di turno ti sbagli, io non faccio polemiche, e chi vuole fare polemiche con me, in questo caso tu, esce dalla mia vita, stop.

La vedi la mia data di iscrizione? li vedi i messaggi all attivo? bene, sai xchè ne ho così pochi? per evitare di imbattermi in gente come te, dove gente come me si apre agli utenti meno esperti, esponendo semplicemente e umilmente la propria idea e opinione, oltre che realtà, e poi arrivano quelli come te, che sparano cose tipo "Peccato che il lumen sia una unità di misura riferito all'occhio umano (occhio CIE per dirla tutta) e che dei lumen alle piante importi meno di nulla." e si infervorano se poi corretti. (xchè il watt non è una unità di misura? ...e il sole non lo misuri in lumen? a no già, tu il sole lo misuri in Watt ) Basterebbe un po' più di umiltà da parte di tutti, e invece per l ennesima volta mi trovo a dover ribattere le tue illazioni.
Sei tu che hai scritto una fesseria, accetta che è vero e basta, non capisco questo arrampicarsi sugli specchi usando il tuo "potere" di moderatore! guarda che son stato moderatore anche io, certi giri psicologici con me non funzionano, fin tanto che io rispetto, discuto civilmente, non offendo, ecc, nessuno può dirmi nulla, dimostrami che ho offeso te, e ne riparliamo. Ti ricordo, che per me dire di essere più afferrato sulle strip e tu sui power led, non è una presa in giro, anzi.. Ma se tu pensi ciò, vuol dire semplicemente che ti vedi superiore...

Io la faccio molto semplice, trovo inutile fare stupidi battibecchi infruttuosi dietro ad una tastiera, dato che ho la coscienza pulita, il mio scritto è leggibile da chiunque, e alla fine sta all utente finale leggere e informarsi, concludo qua ed evito di rispondere a qualsiasi post sui led per un po' di tempo, perché tu caro Scriptor, per l ennesima volta, mi hai fatto passare la voglia di scrivere, aiutare, e LEGGERE LA SODDISFAZIONE di quegli utenti che prima, non riuscivano a far crescere una pianta...
E' la seconda volta che smetto di scrivere per delusione da parte tua, dato che a me non me ne viene nulla ad aiutare gli altri se non la soddisfazione di aiutare, vai, ora i consigli buoni li potrai dare solo tu

Cordialmente
__________________
Wave poseidon 330L avviato nel 2001 illuminato a led dal 2008..
Davide80 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,07403 seconds with 14 queries