Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2013, 15:50   #6
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Che io non riesca a capire qualcosa ci può anche stare ... per fortuna non sono un genio ... che tu perseveri nella tua convinzione (secondo me sbagliata) senza neanche riflettere un attimo, diciamo che non sta a me giudicare e neanche mi interessa farlo ... ma mi interessa che gli utenti, esperti e meno esperti, ragionino con la loro testa fornendo le giuste informazioni
Guarda, io e te abbiamo discusso milioni di volte, nn ne ho più voglia ok, tanto quello che hai scritto e ho quotato è il mio stesso pensiero, tu hai le tue convinzioni (secondo me sbagliate) senza neanche riflettere un attimo... a me di giudicare interessa ancor meno infatti nn l ho fatto, e scrivo proprio per aiutare i meno esperti, "proprio come te" (...) ..certo che se poi le tue "giuste informazioni" son fatte da foglietti illustrativi della ditta, nomi complicati che nn tutti conoscono, e schemini, allora mi sa che tanti, come successo, si scoraggiano nel passare ai led...

In piu, quando un utente chiede info sui power led, io non intervengo senza riflettere come fai tu sulle Strip led, in quanto non ne sono competente.. fai anche tu così va, se scrivo è perchè so cosa sto scrivendo, senò evito, si fa più bella figura!
Fornendo le giuste informazioni non vuol dire scrivere:
"Peccato che il lumen sia una unità di misura riferito all'occhio umano (occhio CIE per dirla tutta) e che dei lumen alle piante importi meno di nulla" dopo questa ti invito non solo ad informarti, ma a TESTARE PERSONALMENTE PER ALMENO 6 MESI ciò che dico, poi parli

Sai cos'è la cosa bella? è che io parlo per esperienza, utenti su questo forum in privato si son fatti aiutare da me, hanno preso i led, la centralina, e ora sono soddisfatti, risolvendo problemi di crescita di piante e alghe che i neon gli davano... e ho basato tutto su Lumen, e Kelvin.. i watt risalgono all era dei neon
Non vengo a criticare il tuo operato quando parli di power led, non ne ho le competenze....

Page generated in 0,18354 seconds with 13 queries