Discussione: Led Strip Waterproof
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-2013, 10:17   #9
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giali Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
sono in sciopero fin che "qualcuno" nn mi farà le scuse ma ti aiuto in privato

Visto che tranne MarcoGio sono intervenuto solo io, ti chiedo scusa ma non so per cosa..
Ti prego però, aiutare un privato un utente non mi sembra un comportamento corretto nei confronti degli altri. Poi fa tu.
Ma tu non centri nulla figurati
è riferito a un MOD, tranquillo
Mi spiace per tutti voi che seguivate con attenzione, ma per ora non aiuto più in pubblico, fin tanto che i miei aiuti siano apprezzati (dato che non ho 3 giorni di esperienza) e non siano costantemente denigrati e screditati da chi crede di sapere tutto tramite schemi p.a.r. paroloni come NASA (gestiamo un acquario non un satellite) e tante altre belle teorie, ripeto TEORIE
Quindi c'è Scriptor in questa sezione, disposto a rispondere ad ogni vostra domanda, non aggiungo altro in quanto già accusato di prendere in giro, nel solo fatto di correggere una cosa per me inesatta
Perventuemi le scuse, tornerò a scrivere, senò a me non cambia nulla, aiutavo solo per il piacere di vedere neofiti riuscire in ciò che credono

Puoi se vuoi, accodarti all onda di proteste pervenutuami in PM, è evidente che non è apprezzato da tutti, il modo di comportarsi di taluni individui

Page generated in 0,12775 seconds with 13 queries