|
Originariamente inviata da drago65
|
le macrandra sono piante quasi estreme per quanto riguarda i valori dell acqua e la fertilizzazione.per ottenere i colori migliori luce da 0.8 w/lt in su e co2 30ppm oltre a fertilizzazione bilanciata.se guardi la discussione del mio acquario ho aggiornato e c è una foto(fatta male,non sono bravo con le foto)di una macrandra butterfly,una varietà non molto diffusa;sono 8 mesi che la curo e comincio ora a vedere i risultati.se le hai prese in vitro non aspettarti miracoli,ci vuole tempo e pazienza.
le tabs durano almeno 6 mesi,aspetta ad aggiungerne altre.
mi chiamo Stefano
|
oooooh ! Ok Stefano, mi sembrava pure male chiamarti drago 65
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ok, ora guardo il tuo profilo
ho risolto tutti i problemi di layout capovolgendo l alberello...adesso sembra una radice con tante piante attorno, e con il muschio attaccato..quello che non capivo, è che non potevo farlo sembrare un alberello e metterlo al centro, ci voleva molta più altezza e larghezza...
non era adatto per il mio acquario..e allora capovolgendolo si è venuto a creare un bel layout, appena aggiungo tutte le piante compresa l hemianthus la pubblicherò
mi serviva solo tempo per capire l errore e rimediare..la stradina poi l ho aggiustata con dei colpetti di pennello..spostavo la sabbia e ne ho fatto una in curva in salita verso sinistra, che non si sa dove arriva, così ho creato la via di fuga e la lontananza...
ora provo a visitare il tuo profilo Stefano, sono curiosissimo