Allora ho 2 maschi,il primo rimane nell acwuario di comunita insieme all altra femmina e il secondo andra nell acquario da 30lt.....preciso che quelli che stanno sempre nascosti sono i 2esemplari che si trovano nell acquario di comunita e non quelli che si stanno riproducendo..nella vaschetta i valori soni quelli che ho gia scritto ovvero ph 8 gh 13 kh 13 temperatura 27.5....per i nascondigli mettero altre piante ma vorrei dire che oggi ho liberato la femmina e non hanno avuto problemi anzi il maschio ora sembra depresso xke rimane co la testa quasi in superfice e il corpo a peso morto e la femmina gli va intorno ma lui non se la fila....sono stati insieme ma separati 1 gg poi il maschio ha fatto il nido e ho liberato la femmina poi si azzuffavano li ho riseparati x 3giorni e oggi li ho rimessi insieme .....x quanto riguarda il betta rosso secondo te sta male e ha l idropisia? Mi sembra che ha la pancia gonfia e un po bianca oggi ho comprato l ambramicina x sicurezza in modo tale che se é malato provo a curarlo immediatamente....adpetto notizie...e grazie infinite..!
Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk.....