Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2013, 13:13   #2
Davide80
Pesce rosso

L'avatar di Davide80

Città: Isolabella (To)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 20 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Davide80

Annunci Mercatino: 0
Attendevo con ansia la saga sulle lumachine piccoli esserini utilissimissimi a costo zero, che difendo a spada tratta da non so più quanti anni ormai, ho sentito e letto veramente di tutto, ma spesso le parole finiscono nel cesso, assieme alle povere lumachine, grazie ai consigli de "Lozzzio" di turno..

Diciamolo, la Physa Marmorata è l emblema, il simbolo dei cuggini più convinti per lo sterminio del gasteropode eversivo, la povera indifesa innocua e tanto carina lumachina cosmopolita, la trovo adorabile, vittima delle cugginate più terribili..

Spesso leggo in giro (fb :#O) con tanto di foto allegata completamente rigorosamente sfocata: "ho trovato questo coso in acquario, AIUTO cosa faccio? devo rifare tutto? è pericoloso?"
Allora, qua viene fuori tutto il peggio di me, xchè non si tratta di essere "esperti"....razza di decerebrato cuggino di sto cavolo, ma io dico, in vita tua, non hai MAI VISTO UNA LUMACA in un prato? su un muretto? su un tronco???? Alle elementari insegnano queste cose, di solito con un bel libretto da colorare solo che tu, paramecio, le matite te le infilavi su per il naso arrivando al cervelletto, forse è per questo che non riesci a distinguere una "lumaca" da un "coso"! Beeeene quell "coso" che ha avuto la sfortuna immensa di capitare nella tua vaschetta, con fondo blu fluo e galeone, che definisci "acquario", trattasi di lumaca lumaca, lu-ma-ca hai presente le lumache? quelle che strisciano? sbavano? se magnano??? ecco, lumaca, ripeti.. luuumaca! basta che osservi, e noterai somiglianze (ma guarda un po') con le lumache terrestri, quelle del prato si, quelle li che sicuramente sta poveretta sta cercando una via di fuga, probabilmente si suiciderà nell arco delle prossime 12 ore, appresa la notizia che Lozzzzio ha emesso il verdetto: "inserire "ILBOTIA mangia lumache"" rigorosamente solo xchè in compagnia non lavora...

Page generated in 0,11251 seconds with 13 queries