Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2013, 17:16   #17
Ale87tv
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Ale87tv
 
Registrato: Nov 2009
Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 37
Messaggi: 24.500
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
quindi il padre della mia ragazza che ha già esperienze in campo di acquari può permettersi di farlo. giusto?
sbagliato se fosse un esperto non lo avrebbe mai fatto un fritto misto del genere però sono molti quelli che sono convinti di fare le cose fatte bene, solo perchè il pesce non gli muore nei primi 6 mesi... ma un carassio vive 30 anni... anche se lo tiri avanti 5 anni, lo hai sempre amazzato prima del previsto. (ma ovviamente poi è sempre colpa di qualcos'altro, dalla sfiga a malattie, a debolezze dei pesci stessi)
(consiglio spassionato, evita di dirglielo finchè non hai l'acquario a posto e sarà lui a chiederti come fai, e se questi sono i risultati evita anche di seguire i suoi consigli)

va bene non vuol dire una cippa, è ben scritto nelle guide servono ph, gh, kh, no2, no3 e tali valori cambiano da specie a specie.

i pesci muoino perchè non ci stanno, non cercare altre motivazioni.

una pianta utile in questo momento è il ceratophillum da tenere galleggiante, ma puoi trovarlo anche da utenti della zona nel mercatino a una pipa di tabacco. Ma è comunque una spesa inutile che finchè non sistemi la popolazione non risolvi...

i tetra limone sono questi? http://www.seriouslyfish.com/species...pulchripinnis/

se vuoi tenerli (vivi) l'acqua deve essere tenera e acida, quindi o osmosi o torba nel filtro...
__________________
Mama, I'm coming home
Ale87tv non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17353 seconds with 14 queries