Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2013, 20:12   #6
Psycho91
Ciclide

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
la prospettiva e l'immagine in sè, soprattutto il contrasto dell'immagine non aiutano molto, comunque non è piatto e nemmeno "piatto in obliquo", puoi non credermi, ma dico sul serio: diciamo che il dislivello è principalmente centrale, e rientra pienamente nell'intenzione che avevo, cioè creare uno spiazzo centrale...primo piano più basso con eleocharis, posteriormente, centrosinistra rotala centro destra limnophila hippuroides, livello intermedio destro e sinistro pogostemon erectus, zona intermedia centrale o continuità con pratino di eleocharis o altro che devo scegliere (forse sempre pog. erectus)...
Da dietro parliamo di 5cm misurati di dislivello rispetto alla zona anteriore, tra destra e centro altri 5.. senza contare che quindi tra zona anteriore e centrale passano almeno 7-8cm di dislivello. Poi non è che è una superficie così piatta, una collina sferica o ellittica precisa, anzi, però comunque è centralizzato insomma.
Voglio dare però quella profondità verticale... non dislivelli, visto che non vorrei lasciarla spoglia...

Ultima modifica di Psycho91; 24-11-2013 alle ore 10:54.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09518 seconds with 13 queries