Discussione: negozio acquari padova
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2013, 12:23   #7
Snake110
Ciclide

L'avatar di Snake110

Città: bassano del grappa
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
negozio acquari padova

Originariamente inviata da ell_demon2000 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Atmosphere Visualizza il messaggio
Qui a Padova sicuramente manca un negozio di acquari veramente serio e professionale (o almeno io non ne conosco). E' un investimento notevole e in questo periodo economico oserei dire azzardato. Ma se non si azzarda mai non si otterrà mai niente, giusto? ;)
Lo so ... Hai detto tanto in poche parole , azzardo . Io vorrei venire in contro alla crisi , magari abbassando i prezzi tanto , guadagnare il minimo , non come fanno tanti negozi , che fanno la cresta sopra !! Una volta , uno mi ha chiesto ben 1200 euro per un mobile ... Immaginatevi con che sguardo lo guardato ... Una roba onesta ...
Fermo restando che è vero che su alcuni prodotti ci sono ricarichi paurosi... Devi tenere conto che l'attività che intendi avviare avrà dei costi fissi di gestione altissimi, che tu venda o che tu non venda!
Inoltre venderesti "vivo"
Devi avere un "magazzino"... Non puoi vendere su ordinazione!
Inoltre tutto quello che compri e che muore o rimane invenduto, nelle tue vasche sarebbe un ulteriore costo aggiuntivo, tanto per fare un esempio!

Poi vengono le tasse.....

Mi sa che il ricarico onesto, se ci devi pagare l'affitto del locale e lo stipendio per te e il tuo socio... la vedo dura!

Poi, quando c'è la passione... Si riesce in tutto!!!
Comunque se apri... Io sono già tuo cliente... ma devi farmi LO SCONTO!!!

E se vuoi tenermi come cliente... Se per caso mi muore il pesce che ho appena comprato da te, mi devi promettere che me lo cambierai con un altro!
Snake110 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12270 seconds with 13 queries