Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2013, 00:04   #38
Daddy_72
Guppy
 
L'avatar di Daddy_72
 
Registrato: Nov 2012
Città: Sicilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 52
Messaggi: 172
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Egregio amico @Ale87tv
La tua descrizione grazie anche ai tuoi consigli rispecchia praticamente la mia vasca e trovo questo tuo post completo e brillante come del resto tutti gli altri, ma e si c'è un ma, riguarda propio gli inquilini da Te citati ovvero la " Poecilia reticulata", in quanto secondo me non adatta ai neofiti anzi da aggiungere alla lista dei pesci da non comperare, insieme al resto di tutti i poecelidi e questo mio personalissimo parere scaturisce propio dal fatto di essere neofita e quindi non pronto ad avere ntrati alle stelle, alghe, filtro sempre intasato, perchè poi da neofita ti fanno tenerezza (come ai carassi) e ogni volta che passi davanti al vetro li vedi dimenarsi per farsi dare il cibo e li riempi di cibo, ora tu mi dici dagli da mangiare di meno e vabbene, ma poi, dopo 20 giorni circa cosa succede??? Lo stupore ti assale nel vedere quei piccolissimi esserini in giro ma dopo una settimana ti prende lo sconforto perchè che ne faccio di tutti questi qui ora???
Con stima Gabriele
__________________
Juwell Rio 125 Trichopodus leeri, Trichogaster lalius, Corydoras paleatus, Otocinclus vittatus
Daddy_72 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11745 seconds with 14 queries